Dirigenti del karate-do nazionale in visita al Judo club Fornaci

-

FORNACI – Il Maestro cintura nera 7° Dan di Karate Sergio Donati già Dirigente Nazionale e attuale Vice Presidente Federale del settore Karate della F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali) giovedì 25 settembre  è arrivato da Roma per visitare la Palestra del Judo Club Fornaci, il Centro Ricreativo Educativo Il Campone ‘ e non ultimo il Villaggio Dynamo Camp a Limestre Pistoiese.

E’ stato, ci racconta il suo amico, il Presidente del Judo Club Fornaci Ivano Carlesi, un grande regalo la sua visita: “E’ stato un incontro piacevole dove Donati ha potuto toccare con mano ciò che in questi anni è stato fatto per lo sviluppo delle Arti Marziali ed in particolare per l’integrazione sociale che, una Associazione Sportiva Dilettantistica deve svolgere, oltre all’impegno primario di propagandare il proprio sport”.

Era presente anche l’ex Presidente del Comitato Regionale Toscano F.I.J.L.K.A.M. Emilio Brogi. Insieme a Donati si sono congratulati, prospettando una serie di progetti congiunti di importanza nazionale. La visita si è conclusa fuori provincia,  a Limestre (San Marcello Pistoiese ) dove Donati e Brogi, accompagnati da Carlesi, dalla signora Carola dello staff, dal Direttore del Centro Vitto Nigro, hanno potuto conoscere il Centro Dynamo Camp. Tanto l’interesse di Donati e Brogi che  hanno prospettato l’interessamento della F.I.J.L.K.A.M. per una proficua collaborazione in un prossimo futuro.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.