Ecco “Fornaci di sabato sera”, si parte il 4 luglio

-

4, 11, 18 e 25 luglio gli appuntamenti del sabato, con gran finale del mese dal 30 luglio fino al 2 agosto compreso.

Così “Fornaci di sabato sera”, l’iniziativa promossa dai negozi del Cipaf – Centro Commerciale Naturale di Fornaci e patrocinata dal comune di Barga.

Una serata diversa per ogni sabato sera, con gran finale del mese dal 30 luglio fino al 2 agosto compreso quando” Fornaci di sabato sera” farà anche da cornice alla manifestazione canora Fornaci in canto, il concorso di canto nazionale che si terrà dal 30 luglio al 1° agosto in piazza IV Novembre. Per questo ultimo scoppiettante fine settimana anche una inedita manifestazione dedicata allo street food con la presenza, il 31 luglio e poi il 1° ed il 2 agosto in via Dante Alighieri e parte di Via Medi, con i tavoli ospitati nel parco Menichini, di una dozzina di food truck che proporranno varie proposte sfiziose di cibo di strada.

Tutti i sabato sera di luglio Fornaci vi aspetta poi con i negozi aperti dalle 21 e tutte le sere della festa invece spaghettata di mezzanotte presso il pub D’altro canto, offerta dal locale in collaborazione con Cipaf CNN.

Per quanto riguarda i sabato, si comincia ovviamente sabato 4 luglio,con una speciale proposta: le pizzerie aderenti offriranno tranci di pizza (un quarto) a circa 1 euro a pezzo. Da sapere, a cominciare da questa serata e nei giorni successivi, che verranno distribuiti dai negozi del CCN ai clienti che effettueranno una spesa minima, buoni del valore di 2 Euro che permetteranno di gustare le specialità offerte nei sabato sera successivi: sabato 11 luglio, “Serata Gelato & Spritz”; sabato 18 luglio, “Serata Pasta Fritta”. Saranno le promozioni offerte da bar e gelaterie aderenti per il primo sabato e da pizzerie e ristoranti per il secondo  ed ovviamente saranno utilizzabili i buoni ritirati per i propri acquisti nei negozi.

Più scoppiettante che mai il sabato 25 luglio con una”Serata Yuppi Du”, dedicata agli anni ’70 con musica e abbigliamento a tema, via della Repubblica chiusa al traffico ed i negozi che scenderanno in piazza con le proprie bancarelle e la possibilità di acquistare articoli scontati fino al 70%.

Come detto il fine settimana successivo sarà di supporto a Fornaci in canto ed anche alla inedita proposta dello street food festival.

Insomma, un luglio denso di appuntamenti del sabato sera per una Fornaci che vi aspetta con tanta voglia di favorire anche con l’entusiasmo delle sue attività, una ripartenza difficile per tutti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.