Riorganizzazione settore giovanile Valle del Serchio, Ghiviborgo, Fornaci 1928 e AS Barga. Ecco la dirigenza

-

FORNACI – In prospettiva della prossima fusione tra il Ghiviborgo e Valle del Serchio, le quattro società proponenti, ossia il Fornaci 1928, Barga, Valle del Serchio e il Ghiviborgo, hanno intanto realizzato un profondo rinnovamento della struttura societaria e dirigenziale del settore giovanile Valle del Serchio, già operativa per la stagione calcistica 2020/2021.

La nuova struttura operativa è pronta e adatta a ricevere altre società che vorranno partecipare al progetto della costituzione di una società unitaria della Valle.

Per il momento la governance è stata affidata ad un comitato di direzione composto da dirigenti che rappresentano le quattro società. La Direzione Sportiva Unica è stata affidata a Massimiliano FRANCHI che potrà avvalersi nella formazione, supervisione, esperienza e professionalità di Rino Lavezzini.

Il Gruppo così composto risulta motivato con idee chiare, un’organizzazione efficiente e ruoli precisi in modo da coniugare operatività e risorse disponibili per raggiungere e realizzare la nostra missione:  “creazione di un settore giovanile qualificato con ragazzi del territorio per arrivare a garantire una presenza di calciatori della Valle nella serie D con la prima squadra”

Il primo obiettivo da raggiungere sarà quello di formare una metodologia elevando le conoscenze e competenze degli staff tecnici sportivi.

“Siamo convinti dicono per Asd Ghiviborgo: Giovanni Malloggi; per Valle del Serchio: Moreno Guidi; per Fornaci 1928: Sergio Cecchini; per As Barga: Leonardo Mori –  che le politiche di gemellaggio con società di calcio professionistiche siano delle false chimere, peraltro costose per le società dilettanti, che generano illusioni pericolose nelle Famiglie e nei ragazzi. Ci entusiasma invece un percorso magari più lungo ma serio e di sacrificio per la costruzione di una nostra identità sportiva”.

“Infine prima di entrare nel dettaglio della nuova struttura dirigenziali vogliamo significare la scelta altamente professionale fatta di dare la direzione unica sportiva a Massimiliano Franchi conosciuto da tutti gli sportivi della valle per le sue competenze professionali e per le doti umane. Massimiliano ha accettato  con entusiasmo di guidare il processo di realizzazione di una società unitaria di settore giovanile che abbia al centro i valori veri dello sport: il rispetto la solidarietà la crescita della pratica sportiva: la sua presentazione avverrà attraverso una conferenza stampa sabato 20 giugno ’20 ore 11 presso il bar Flamingo a Gallicano, seguirà aperitivo nel rispetto delle norme anticovid-19.

Ecco la nuova struttura dirigenziale.

 

DIREZIONE:

Giovanni Malloggi,Emilio Volpi,Marco Scaltritti

Moreno Guidi

Sergio Cecchini

Leonardo Mori

AREA SEGRETERIA:

Resp Emilo Volpi

V resp.Nicola Lanzillotta

Franco Bellari

 AREA LOGISTICA

Resp. Massimo Melani

AREA AMMINISTRATIVA:

Resp Allessandro Remaschi

Melani massimo

AREA COMUNICAZIONE MARKETING SPONSOR

Resp. Marco Scaltritti

Luciano Guidi

Autiero Nicola

AREA FORMAZIONE

RINO  LAVEZZINI

Luca Pacitto

DIREZIONE SPORTIVA UNICA

MASSIMILIANO FRANCHI

ORGANIZZAZIONE:

Moreno Guidi

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.