Le buone notizie: torna ad aprire il negozio di Luca Carrara

- 1

FORNACI – Era il 24 aprile, sono passati poco più di una settimana, ma per  il negozio Carrara Luca, di assistenza e ricambi Folletto e riparazione di macchine da cucire, è già tempo di ripensare all’apertura dopo il terribile incendio che ha devastato completamente la storica attività fornacina di Luca Carrara e danneggiato seriamente anche un appartamento. E’ la migliore notizia con la quale oggi potevamo iniziare questa giornata. Le fiamme non hanno fermato il percorso di questa attività che molto presto tornerà a disposizione ella sua clientela

Dieci giorni fa sembrava tutto perso, tutto irrimediabile ed invece Luca si è immediatamente rimboccato le maniche e grazie anche al supporto del cugino Massimiliano, dell’attiguo negozio di Casalinghi Carrara, riaprirà i battenti a tempo di record. Se tutto va bene già dalla prossima settimana.

Non sarà naturalmente una riapertura nei vecchi locali che per il momento rimangono chiusi in attesa di poter avviare i lavori che per prima cosa dovranno riguardare la ristrutturazione dei solai dell’appartamento sopra il negozio. Ci vorrà un bel po’ di tempo per realizzare tutto questo e così Luca Carrara riapre ad una trentina dimetri di distanza, in via della Repubblica, al civico 84. Tutto questo grazie al cugino Massimiliano Carrara con la moglie Lisa che “hanno fatto spazio” nel loro negozio di casalinghi “Il bello della cucina”. Una parte del locale è stata destinata a tempo di record ad ospitare anche il negozio di Luca.

“Sarà una nuova scommessa – ci dice Luca insieme a Massimiliano – l’avventura riparte sotto l’egida di una realtà che potremo definire- scherzano  –  ‘Carrara & Carrara’ e che mette insieme i casalinghi ed i prodotti ed i servizi delle due attività sotto uno stesso tetto. Insomma, chi viene per il Folletto o per la macchina da cucire, potrà trovare anche tutti i casalinghi di qualità delle migliori marche”.

E’ la soluzione che permette a Luca di ripartire subito: “Sono già al lavoro per rifare il magazzino visto che è andato tutto perso, ma se tutto va bene dalla prossima settimana potremo riaprire. Massimiliano e Lisa sono stati bravissimi; hanno messo a disposizione una parte del locale e questo mi ha permesso di ricominciare e di farlo con rinnovato entusiasmo che l’incendio dei giorni scorsi  aveva messo a dura prova. Pensavo di aver perso tutto ed invece sono di nuovo qui.”

Dunque tra qualche giorno Fornaci potrà di nuovo accogliere il negozio Carrara Luca: “Io vi aspetto, veniteci a trovare”

 

 

Tag: , , , ,

Commenti

1


  1. Che bella notizia, meno male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.