Al Campone riprende il lavoro degli atleti del Judo Club. Ecco come

-

Carissimi Soci, Atleti, Genitori del Judo Club Fornaci

si riparte, è proprio così lunedì 25 maggio dalle ore 14,30 la palestra del Judo Club Fornaci riapre le sue porte attraverso l’impianto sportivo ‘”Il Campone ” Centro Educativo Ricreativo, sito in Piazza del Tricolore (Stazione FFSS) Fornaci di Barga.

Siamo veramente contenti nel potervi rivedere dopo questi lunghi tre mesi di inattività.

Ed a questo proposito che, vi inviamo oltre al video che potrete aprire sotto, anche una serie informazioni  comprendenti gli Orari dei nostri lavori, la metologia da seguire per la Sicurezza sia dei minorenni che, dei maggiorenni, oltre al modulo indispensabile dell’autocertificazione per entrare nel Centro.

REGOLE COVID MINORENNI (1)

REGOLE COVID MAGGIORENNI (1)

ORARI_JUDO_CLUB aggiornato agosto 2019

AUTODICHIARAZIONE

Abbiamo provveduto a dividere le aperture di detta struttura, una di entrata sita in Piazza del Tricolore e l’altra in uscita indipendente, da via delle File. Questo riservato  ai minorenni, ricordando che potranno essere accompagnati da un solo Genitore o parente.

I maggiorenni, scaglionati a distanza di mt. 2 entreranno ed usciranno da Piazza del Tricolore (Stazione FFSS). Per favorire e facilitare l’ingresso, vi invitiamo a riempire il modulo dell’Autocertificazione a casa, in modo da accelerare tutte le fasi della verifica della temperatura corporea, la sanificazione personale, oltre a quanto richiesto personalmente come attrezzatura, etc..

I nostri Insegnanti Tecnici sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Vi ricordiamo inoltre che a partire dal 15 giugno 2020 apriremo e promuoveremo i nuovi Campi Scuola 2020 per bambini e bambine delle classi I° della Scuola Primaria  fino alla III° Secondaria Inferiore.

Grazie per questa attesa, l’avevamo promesso: RINASCEREMO!…., un caro saluto a tutti Voi.

Il Presidente Judo Club Fornaci …. dal 1963

Ivano Carlesi

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.