Le belle storie: alla Farmacia Simonini la mascherine hanno aiutato la Misericordia

-

BARGA –  880 euro, a tanto è ammontata la donazione che la Farmacia Simonini ha effettuato in questi giorni alla Misericordia del Barghigiano che gestisce il PET del 118 a Fornaci di Barga e si occupa naturalmente sul territorio per il 118 anche dei servizi covid-19.

“Ieri  è terminata la vendita delle mascherine kn95 – scrive il dott. Enzo Simonini titolare della farmacia –  il ricavato è stato consegnato alla Misericordia del Barghigiano. La Farmacia ha contribuito aggiungendo un euro a mascherina e in aggiunta alle vostre donazioni è stata raggiunta la cifra di € 880 .
Grazie a tutti”.

La donazione è quanto la Farmacia è riuscita a mettere insieme  con la vendita di 200 mascherina KN95 che era riuscita ad ottenere nei giorni scorsi. Le mascherine erano state messe in vendita con offerta minima di 5 euro e tolto il costo vivo di 3 euro, la farmacia ha riversato tutto quanto offerto dalla popolazione che le ha acquistate, più un euro aggiunto per ogni mascherina dalla Farmacia stessa, alla Misericordia del Barghigiano.

Una bella storia. Bravo Enzo

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.