Coronavirus, caso di fabbriche di Vergemoli. Interviene il sindaco.

-

FABBRICHE DI VERGEMOLI – “La persona risultata positiva al Coronavirus Covid-19 risiede nella frazione di Calomini – dichiara il Sindaco di Fabbriche di Vergemoli Giannini – Attualmente è stata ricoverato in ospedale a titolo precauzionale. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia. Le persone che hanno avuto contatto più stretto sono state avvisate dalla ASL e messe in quarantena proprio com’è la procedura da seguire.

Volutamente, al fine di non generare allarmi, mi sono attenuto scrupolosamente alle direttive dell’ASL – continua il Sindaco Giannini – Per tutti coloro che si trovano in quarantena logicamente vi è il servizio di consegna a domicilio di alimenti, medicinali e tutto quello che possa servire. Si invita la popolazione del piccolo borgo a rimanere nelle proprie abitazioni, anche se siamo circondati dal verde e dal bosco, visto anche l’elevata età media dei residenti.

Un ringraziamento a tutto il personale ASL impegnato in questo momento ed ai familiari della persona coinvolta, che stanno offrendo molto più della collaborazione necessaria mostrandosi estremamente disponibili e collaborativi.

I Vigili urbani, nell’ambito dei controlli che fanno in questi giorni sulla materia, sono stati incaricati di verificare il rispetto della quarantena e delle disposizioni generali del Coronavirus Covid-19 ancor di più nella frazione di Calomini. Vi sarà una presenza importante delle forze dell’ordine – conclude Michele Giannini – che serve a rassicurare tutti quanti ed essere certi del rispetto delle disposizioni dell’ASL”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.