Filecchio women, domenica allo “Stefani” c’è il big match che può avvicinare alla vittoria finale del campionato

-

FILECCHIO – Filecchio calcio femminile e Aquila Montevarchi è il big match della terza giornata di ritorno del campionato di eccellenza Toscana femminile: in classifica comanda il Filecchio, mentre le valdarnesi occupano la terza posizione, dopo che a inizio campionato godevano dei favori del pronostico sulla vittoria finale del torneo, disponendo infatti di un organico di prim’ordine.

Il canovaccio del campionato, però, ha detto che le Filecchio Women di quest’anno sono le migliori e vogliono dimostrarlo anche domenica.

All’andata in quel di Montevarchi il Filecchio si impose con un perentorio 4-0, strappando addirittura i consensi  della tifoseria aretina solitamente schiva a certi apprezzamenti per gli avversari. Gara che fu fondamentale per dare la giusta autostima alla formazione gialloverde che da lì in poi ha fatto registrare un cammino di altissimo livello

Al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania, con inizio alle 15, la formazione del presidente Bellandi vuole usufruire del bonus casalingo per consolidare la classifica e possibilmente allungare il vantaggio sulle dirette rivali. Il mese di marzo si preannuncia del resto decisivo per il salto di categoria tanto agognato  nell’ambiente filecchiese: domenica 1° marzo appunto la gara con il Montevarchi ed alla fine del mese lo scontro con il temibile Siena; due gare che potranno far staccare il pass per una promozione storica nelle categorie del calcio femminile che contano.

Tutti gli sportivi ed appassionati del bel calcio sono attesi numerosi come sempre a Ponte all’Ania.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.