Due posti in Comune. Ecco il bando. Le domande scadono l’8 marzo.

-

BARGA – E’ aperto presso il comune di Barga il Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di  2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di “Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile”, categoria giuridica D posizione economica D1 – CCNL Funzioni Locali, di cui 1 posto con riserva al personale interno . Le domande possono essere presentate entro l’8 marzo.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere indirizzate all’ Ufficio Personale del Comune di Barga, presentandole direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Barga, Via di Mezzo, 45 – (aperto al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00) o spedendole a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite PEC al seguente indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it (in questo caso la domanda dovrà essere spedita esclusivamente tramite casella PEC valida secondo la normativa vigente.

Per maggiori informazioni sul sito del comune si può consultare il bando. La domanda da compilare e presentare la trovate invece QUI.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.