Il 3 febbraio le elezioni della Pro Loco. Ecco tutti i candidati e quando e come si vota

-

BARGA – Tutto pronto per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco Barga. Le elezioni si terranno lunedì 3 febbraio, in prima convocazione alle 18, in seconda convocazione alle ore 19 e fino alle 21,30 presso la Sala Colombo in via del Giardino a Barga.

Come rende noto il presidente uscente Claudio Gonnelli, per votare è necessario essere in regola con il nuovo tesseramento e che i tesseramenti rimarranno aperti regolarmente fino al 3 febbraio prossimo e si ricevono presso i locali di Barga: Bar Sport, cartoleria Da Erina ed Edicola Poli.  Il voto è segreto e da la possibilità di scegliere tre tra i candidati al consiglio e i due revisori.

Ogni votante può eventualmente recare con se una sola delega in rappresentanza di un qualsiasi altro socio, purché anch’esso in regola con il tesseramento in corso.

Ma quali sono intanto i candidati per il prossimo consiglio della Pro Loco? Ecco tutti i nomi.

Candidati alla carica di membro del Consiglio di Amministrazione

Sara Bacci; Rodolfo Bernardi; Leonardo Carrara; Stefano Castelli; Piera Castelvecchi; Arianna Cosimini; Sonia Ercolini; Carlo Feniello; Paola Marchi; Andrea Marroni; Michela Pierantoni; Franco Salvateci;  Roy Santi; Alessio Suffredini; Francesca Tognarelli

Candidati alla carica di membro del Collegio dei Revisori dei Conti

Mirella Dina Biagi; Arianna Giannasi; Filippo Lunardi;  Maurizio Poli.

 

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*