Fratelli d’Italia sull’Ospedale di Barga: “Vanno salvaguardate le eccellenze”

- 1

BARGA –  Fratelli d’Italia, dopo la visita del consigliere regionale Paolo Marcheschi assieme all’onorevole Riccardo Zucconi e al responsabile di zona Luca Mastronaldi all’Ospedale San Francesco, fa presente in una nota che:

“E’ necessario implementare e valorizzare i reparti fiore all’occhiello dell’Ospedale di Barga, come Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Riabilitazione, fornendo strumenti, personale e nuovi macchinari atti a migliorare il servizio offerto, mantenendo al contempo la qualità degli altri servizi.

Gli ospedali periferici, come quelli di Castelnuovo e Barga,  vanno salvaguardati tutelando le eccellenze presenti: la salute nella nostra Valle deve essere assolutamente tutelata, crediamo pertanto che le politiche per la montagna vadano riviste in maniera seria ed importante”.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Se c’è una parola abusata nel mondo sanitario è “eccellenza”. Talmente adusata e abusata che le eccellenze crescono come funghi quando è stagione. Eccellenze autoreferenziali per definire oneste e ordinarie attività. Le eccellenze proprio in quanto tali sono rarità e non abitano purtroppo da queste parti. Basta con queste commedie! Fossi un medico o un infermiere della Medicina mi sentirei offeso dall’intervento di questi politicanti da strapazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*