In ricordo di Francesco Tontini, Claudio Marchi e Nico Giannotti

-

Ancora un grande gesto di solidarietà da parte dell’ A.S. Barga; la società del Presidente Mori ha consegnato alla Misericordia del Barghigiano l’intero incasso  della gara casalinga di 2à categoria del 20 ottobre scorso, tra Barga e Pontecosi: 400 € per ricordare la morte del giovane Francesco Tontini, deceduto in un incidente stradale a Fornaci di Barga pochi giorni prima..

Colpita nel cuore come tutta la comunità barghigiana la società azzurra aveva subito deciso di compiere questo gesto per ricordare Francesco che tra l’altro ha militato come calciatore nel Barga come i suoi coetanei nati nel 2001.

Intanto la società si è già messa in moto per organizzare sabato 28 dicembre  allo Stadio “Johnny Moscardini” di Barga un’ amichevole di calcio tra una Rappresentativa dei ragazzi nati nel 2001 e che hanno giocato con Francesco e una rappresentativa delle Misericordie in una giornata che sarà dedicata interamente al ricordo di tre persone che non ci sono più ma che sono sempre nei nostri cuori: Francesco Tontini, Claudio Marchi e Nico Giannotti.

L’ incasso dell’ intera giornata sarà devoluto in beneficenza alla Misericordia del Barghigiano e all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Nella giornata del 28 dicembre, preparato tutto allo stadio “Moscardini” dai molti volontari che vorranno dare una mano, ci sarà la possibilità di gustare mondine, pasta fritta, bomboloni e vin brulè; il ricavato andrà anche in questo caso in beneficenza.

Per maggiori informazioni sull’ organizzazione della giornata del 20 dicembre, potete contattare il segretario dell’ A.S. Barga Leonardo Barsotti al 338 2386840

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.