Ecco a Fornaci la marcia “Uniti nella solidarietà”

-

Si svolgerà quest’anno durante il mese di novembre, per l’esattezza sabato prossimo 16 novembre con ritrovo alle 14,30, la marcia benefica “Uniti nella solidarietà” per raccogliere fondi in beneficenza da devolvere alla Misericordia del Barghigiano, valevole per il 3° trofeo in ricordo di Antonio Cecchini e come primo trofeo Carla Poli, ma quest’anno, con ancora vivo il dolore di tutta la comunità per la tragica scomparsa del giovane barghigiano Francesco Tontini, ci sarà un pensiero anche per lui.

La marcia è organizzata dal Gruppo Podistico  Fidas di Fornaci e dal Gruppo Donatori di Sangue Fidas di Fornaci. Due i percorsi possibili, 3 e 8 km. Nelle scorso edizioni l’evento podistico veniva organizzato a dicembre, mentre per il 2019 si è deciso di anticipare la manifestazione.

Il ritrovo è per tutti alle 14,30  presso la palestra delle ex scuole elementari.

Come gli altri anni oltre ai gruppi più numerosi saranno anche premiate le prime tre scuole che parteciperanno, a seconda del numero dei partecipanti. Quest anno il premio scuole sarà appunto dedicato a Francesco Tontini. Verrà consegnata nell’occasione una pergamena alla scuola vincitrice, ma anche alla famiglia di Francesco.

 

Per info: 3406057787 – 3478921055

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.