Ecco il cocktail bar Angeli…O

-

BARGA – Il Riccardo Negri ne ha fatta un’altra delle sue…. accanto alla ormai storica ed apprezzatissima L’Osteria in piazza Angelio, ha aperto, in quella che fino ad un anno fa era l’Enoteca Colordivino, il cocktail bar Angeli…O.

Il nuovo locale barghigiano, una realtà che in Barga vecchia ci sta bene e ci voleva, in grado di accogliere chi è in giro, residenti e turisti, per passare qualche ora piacevole, è stato inaugurato ieri sera con una bella cornice di pubblico e con la presenza del sindaco Caterina Campani che ha ringraziato il titolare Riccardo Negri per quanto sta facendo per la valorizzazione del centro storico diBarga.

In effetti un locale come questo – peraltro davvero accogliente e arredato con gusto, accogliente ed arricchito dall’arte di Giorgio Cella – in Barga Vecchia ci sta molto bene ed anima l’offerta dell’antico castello.

A mandarlo avanti in particolare sarà Franco Bigagli, da anni uno dei collaboratori più in gamba dell’Osteria di Riccardo Negri; uno che ci sa fare nel suo lavoro.

Angeli…O, che gioca con il nome della piazza ovviamente, resterà aperto fino a novembre e nei periodi di punta come l’estate tutte le sere dalle 18 in poi; da novembre aprirà solo nei week-end, il venerdì, sabato e domenica sempre con i solito orari.

Che dire di più? Ben Fatto, Riccardo!

 

(ringraziamo per le foto l’amico Keane e Barganews.com)

 

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*