Pro Loco Barga e Polentari di Filecchio a Cordovado per promuovere Barga e la Valle del Serchio

-

Ci saranno anche la Pro Loco di Barga insieme all’associazione Polentari di Filecchio a Cordovado, in Friuli Venezia Giulia, per “Sapori in Borgo” la manifestazione dedicata a enogastronomia, tradizioni, arte e cultura di alcune tra le più interessanti realtà del club Anci dei Borghi più Belli d’Italia e le Pro Loco della Penisola. Sapori in Borgo è in programma sabato 8 e domenica 9 giugno, più un’anteprima venerdì 7giugno, per un totale di 20 eventi in un unico grande fine settimana.

L’area enogastronomica e dei mercatini aprirà sabato 8 giugno alle 16 lungo tutta via Battaglione Gemona. Ci saranno stand con specialità provenienti da Abruzzo, Toscana, Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il mercato con una cinquantina di espositori proporrà prodotti enogastronomici, biologici e handmade sarà allestito in via Battaglione Gemona.

Nel dettaglio saranno presenti i borghi di Barga e Castelfranco Piandiscò per la Toscana, Anversa degli Abruzzi per l’Abruzzo, Montagnana, Canaro, Portogruaro e Concordia Sagittaria per il Veneto, Castelbianco per la Liguria, Gromo per la Lombardia e Vermegliano, Trivignano Udinese e Cordovado per il Friuli Venezia Giulia.

Stand enogastronomici e mercatini riapriranno dalle 9.30 per tutto giorno domenica 9 giugno.

Per quanto riguarda Pro Loco e Polentari, oltre alle bontà gastronomiche di Filecchio ci sarà un particolare impegno alla  promozione di  tutti qli eventi che si terranno nel comune e nella Mediavalle, come ci spiega il presidente della Pro Loco Claudio Gonnelli che coglie l’occasione per ringraziare i polentari di Filecchio per la collaborazione preziosa a questa ed a tante altre iniziative. , un ringraziamento ai Polentari di Filecchio dalla Proloco Barga

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.