Per la carica di sindaco di Barga è ufficiale: c’è anche Simone Simonini (Lega e Forza Italia)

-

Con una nota congiunta, il Commissario provinciale della Lega e il responsabile di Forza Italia, Andrea Recaldin e Maurizio Marchetti, annunciano l’accordo a livello Provinciale per il candidato a Sindaco del Comune di Barga in vista delle prossime amministrative. Per i due partiti del centro-destra a correre per palazzo Pancrazi alla carica di primo cittadino sarà Simone Simonini, segretario della Lega per Media Valle e Garfagnana e consigliere provinciale.

“In questi mesi – dichiarano gli esponenti Provinciali – si è lavorato a lungo per trovare un nome che potesse riuscire ad esprimere una sintesi per conquistare il Comune di Barga. Dopo aver analizzato e discusso su diverse possibilità,  la nostra scelta è ricaduta su Simone, ragazzo giovane ma già conoscitore della macchina pubblica, data la sua esperienza in Comune a Molazzana e in Provincia.  Questa scelta va nella direzione di coinvolgere chi da anni si confronta attivamente sul territorio e con i cittadini.  Come responsabili Provinciali auguriamo a Simonini il migliore risultato in un Comune come Barga, dal forte senso politico.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida – ha subito commentato Simonini – ringrazio i coordinatori Provinciali Marchetti e Recaldin per la fiducia, che sono sicuro verrà ripagata con un grande risultato. Adesso dobbiamo correre per completare la lista e sbrigare tutte le pratiche burocratiche. Le nostre porte sono aperte ad ogni contributo”.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.