A Palagnana si inaugura la sede della Pubblica Assistenza

-

STAZZEMA – Sabato 13aAprile (ore 10) a Palagnana, verrà inaugurata la sede dell’Associazione Pubblica Assistenza Palagnana.

Situata ai piedi del Monte Croce questa struttura offrirà a tutti gli abitanti della frazione del Comune di Stazzema un ambiente adeguato per poter affrontare le esigenze del quotidiano. Un punto di riferimento e di sostegno in particolar modo per gli anziani che necessitano di aiuti e servizi a loro tutela. Inoltre rappresenterà un luogo di condivisione e di collaborazione per quelle che saranno le iniziative di Volontariato, poiché il grande lavoro sarà quello di esser presenti ogni giorno, nel quotidiano. La giornata avrà il seguente programma: ore 09.30 ritrovo dei volontari, soci e membri delle istituzioni; ore 10 benedizione della sede e della sala in ricordo di Egidio Pelagatti con la presenza del parroco Don Reno Rossi; A seguire un piccolo rinfresco con prodotti locali.

Saranno presenti all’evento il Sindaco di Stazzema Maurizio Verona e il Responsabile della Protezione Civile Roberto Poggiani per Anpas Toscana.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.