Filecchio avanti ma si fa raggiungere

-

Un pareggio a Castiglione per il Filecchio Fratres calcio che fino a dieci dal termine era in vantaggio grazie alla rete di Cardosi Massimo segnata al 54° e che avrebbe significato una vittoria importante con un avversario ostico e determinato.

Un pari che rispecchia fedelmente l’andamento della gara, ma che lascia l’amaro in bocca ai gialloverdi perché raggiunti a poco dal termine. Risultato bloccato anche grazie alla bella prestazione di Daniele Giannecchini che con almeno due interventi superlativi ha spento le velleità di un Castiglione proteso alla ricerca dei tre punti per poter sperare di rientrare nel giroplay-off.

Ad onor del vero la prima parata determinante è stata del bravo Giannotti su conclusione di Costantini e comunque fino al vantaggio file chiese la partita ha denotato un sostanziale equilibrio. Match abbordabile sul piano atletico e agonistico e seppur impoverito di giocate tecniche è rimasto incerto per i continui capovolgimenti di fronte. All’80° il pari di Fritz che segna da pochi passi firmando un pareggio che consente al Filecchio di mantenere l’ultimo posto disponibile ai play-off.

Castiglione:  Giannotti, Sarti, Pucci, Lucchesi, Valdrighi, Zarrella (Bravi), Tagliasacchi, Lupetti Alessandro (Fritz), Maganini, Lupetti Lorenzo, Martinelli. Allenatore Davini.

Filecchio: Giannecchini Daniele, Giannecchini Marco (Cardosi Polo), Mazzanti, Romiti, Parducci, Casillo Andrea, Costantini, Saisi, Guazzelli (Cecchini), Casillo Marco, Cardosi Massimo. A diposizione, Orlandi,Kone, Balsotti. Allenatore Bonini.

Reti:54°Cardosi Massimo, 80°Fritz

Arbitro:  Guidotti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.