Un Filecchio a dir poco sfortunato perde con New Team

-

Un Filecchio a dir poco sfortunato, torna a mani vuote dalla trasferta a Gramolazzo contro la New Team, squadra che con la vittoria, seppur sofferta, a spese dei Filecchiesi, si insediai al secondo posto al pari del Gallicano, che comunque deve recuperare una gara contro la Morianese.

Due traverse, un palo, due goal annullati in maniera frettolosa, un grossolano rigore negato per un plateale intervento con il braccio in area ed alcune grosse opportunità mal concluse fanno parte della cronaca di una partita giocata bene dal Filecchio, che avrebbe meritato miglior sorte nel risultato.

La rete della vittoria dei padroni di casa arriva al 67° con un gran gol di Salotti, ma come già nella prima parte di gala le azioni da rete più nitide sono state create dal Filecchio che prima ha sfiorato il vantaggio, poi una volta sotto ha dato la sensazione di poter riequilibrare il match in varie occasioni.

Clamorose le due reti annullate per presunti fuorigioco; tali da far arrossire  anche il VAR…

Onore e merito comunque al New Team perché anche se non brillante ha dato dimostrazione di squadra siolida e meritevole del posto in classifica che occuopa.

Per il Filecchio, quello visto anche all’opera nelle ultime partite, c’è solo il rammarico di non aver raccolto per quanto seminato.

 

NEW TEAM: Vanni, Salotti, Rossi, Lorenzini, Ambrosini, Terni, Borghesi, De Lucia, Piagentini, Gulisano, Monelli. Allenatore Satti Andrea.

FILECCHIO: Giannecchini Daniele, Mazzanti, Casillo Andrea, Romiti, Parducci, Notini, Costantini, Cardosi Paolo, Paolini, Passini, cardosi Massimo (Giannecchini Marco). Allenatore Bonini

Arbitro Paganelli

Rete: 67° Salotti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.