Buonagurelli su elezioni comunali a Barga e sulla propria posizione

- 1

Sulle voci di una possibile scesa in campo dell’agrichef Francesca Buonagurelli ipotizzate stamani in un nostro articolo, arriva una nota della stessa Buonagurelli che precisa:

” Leggo con sorpresa che sarei candidata a ruoli come consigliere o assessore e mi trovo a dover fare una precisazione poiché ricopro cariche in Coldiretti con le quali ho l’opportunità di portare avanti progetti importanti di interesse regionale e nazionale e che per statuto perderei.
Diverso sarebbe lasciarle per la posizione di sindaco, per la quale avevo dato disponibilità in un frangente in cui parevano esserci impedimenti per altre candidature. Mi fu chiesto da cari amici perché le mie caratteristiche e l’essermi esposta con la posizione dell’agricoltura e del turismo nei confronti del pirogassificatore sembravano conformi a portare avanti progetti altrettanto importanti ma vitali per la nostra comunità. Lascio il passo quindi alla posizione di Sindaco ma resto attiva come sempre sulle altre mie posizioni.”

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. certio , dopo averci pensato giorno e notte ha deciso “ DA SOLA “ e vuol fare il sindaco , nn può fare ne assessore ne consigliere! IO DA GRANDE FARÒ IL POMPIERE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.