Col San Lorenzo una bella vittoria che vale la conferma del quarto posto in classifica

-

Vince 3-0 contro un volenteroso San Lorenzo  a Vaccoli, il Filecchio Fratres calcio e con i tre punti conclude il girone di andata al quarto posto e insieme alla capolista Borgo a Mozzano rimane imbattuto.

Vittoria meritata e messa in archivio già alla fine della prima frazione di gioco grazie alle reti di Massimo Cardosi, Paolini e Passini ovvero il potenziale offensivo del Filecchio di questa stagione.

Partita comunque non facile per i filecchiesi, perché i giocatori a disposizione di mister Bonini erano il minimo indispensabile, complici infortuni e squalifiche, ma la determinazione e la consapevolezza dell’importanza dei tre punti oltre la qualità dei gialloverdi hanno fatto la differenza.

Sabato prossimo per il Filecchio ancora una gara casalinga contro il temutissimo San Salvatori Montecarlo, per la prima prova del girone di ritorno.

L’avversario occupa la quinta posizione e rappresenta un ostacolo tosto da affrontare, ma al tempo stesso stimolante e sarà un vero banco di prova per capire le reali potenzialità ei gialloverdi filecchiesi.

Ecco la formazione vincente del Filecchio:

FILECCHIO:  Giannecchini D., Guazzelli, Mazzanti, Notini, Parducci, Cecchini, Costantini, CasilloM., Paolini, Passini (Giannecchini M.), Cardosi M. (Orlandi).

Allenatore: Bonini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.