Campionato Italiano Ciclocross UISP, primi Pioli e Balducci; terzo posto per Pighini

-

Ieri si è svolto a San Cesario sul Panaro il Campionato italiano UISP di ciclocross. In un capolavoro di percorso di quasi 4 km e circa 100 mt di dislivello a giro, si sono confrontati i più forti atleti italiani, per mettere il sigillo sull’ambita maglia tricolore.

Il team Parkpre si è come al solito presentato schierando nelle categorie m3 il castiglionese Simone Pioli e il barghigiano Andrea Pighini.

Pioli, dopo una stupenda gara in solitaria, ha conquistato il titolo italiano nella categoria m3; Pighini, categoria m4, non è riuscito a difendere il titolo conquistato lo scorso anno e lo ha ceduto però per una caduta all’ultimo giro. Alla fine per lui è arrivato comunque il terzo posto. Nella gara da registrare anche l’undicesimo piazzamento, senpore nella m4, del barghigiano Eugenio Carzoli e nella categoria m5 il quinto posto del pisano Federico Bartalini.

Ci fa piacere infine  riportare che nella solita gara è arrivato anche un altro tricolore di un nostro partacolori. Nella categoria m2 ha infatti vinto la maglia tricolore il tigliese Daniele Balducci cicli Mori). Molto bene.

 

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.