La corazzata Molazzana strapazza il Barga

-

MOLAZZANA – Troppo forte il Molazzana, squadra allestita e attrezzata per vincere subito il campionato di Seconda categoria; se c’era bisogno di dimostrarlo, dopo la sonante vittoria di Coppa Toscana del Molazzana sul Barga, i ragazzi di Marchi subiscono un 3-0 in campionato al cospetto davvero di un Molazzana che dimostra la sua forza, dopo che sette giorni fa aveva rifilato un pesante 3-0 al Vagli.

Il Barga rinuncia a Iacopi, fermo per influenza ma recupera in extremis Angelini. Pronti via e al 10° Abrami porta i locali in vantaggio; trascorrono sei minuti, e Angelini, ex di turno, raddoppia per la sua squadra… è un monologo per i ragazzi di Biagioni, che nella ripresa con Manfredi (altro ex) chiude la pratica firmando il 3-0. Nella ripresa solo le grandi parate dello strepitoso portiere barghigiano Giannotti tengono il risultato finale sul 3-0.

Adesso il Barga deve pensare al prossimo turno, quando arriverà al “Moscardini” il Pontecosi, avversario difficile che ha gli stessi punti in classifica degli azzurri di Marchi. Sono queste le partite da cercare di vincere; vediamo se Mutigli e compagni sapranno offrire una prestazione convincente.

 

MOLAZZANA: Bolognesi, Angelini (Bresciani) ,Bertoncini M, Abrami, Orsetti (Santoni), Tognocchi, Muccini (Manfredi) ,Ricci (Lenzi), Gheri, Bertoncini M (Togneri), Nelli.

BARGA: Giannotti, Rigali (Agostini), Giusti (Motroni), Simoncini, Martini, Mutigli, Silvestrini, Satti (Nardini), Marchi (Petruzzi), Ghafouri, Reti

Arbitro: Sig. Celardo di Pontedera

Reti: 10° Abrami 16° Angelini 57°Manfredi

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.