Un matrimonio scozzese alla sagra del fish and chips

-

Più scozzese di così non poteva essere la già scozzesissima Sagra del Fish and chips, organizzata dall’AS Barga (fino al 16 agosto) allo stadio “Johnny Moscardini”. Ieri sera non solo il piatto tipico della cucina scozzese e della storia di tanti barghigiani emigrati in Scozia che hanno lavorato nei ristoranti di pesce e patate, ma anche una vera e propria festa di matrimonio scozzese.

I kilt scozzesi si sono in verità visti in giro per tutta al giornata ieri a Barga, con il matrimonio avvenuto in mattinata nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi dove l’assessore Pietro Onesti ha sposato Bradford Norman Alexander e Amelia Jayne Zambonini, ma la particolarità è stata che la festa nuziale si è svolta la sera proprio alla sagra del fish and chips, per la curiosità e la sorpresa degli altri presenti, che comunque hanno preso parte indirettamente, sorpresi e contenti, alla festa.

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni ai due sposini e complimentarci con l’originalità della “location” del matrimonio.

 

(le foto sono di Sonia Ercolini)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.