Il Cardinal Baldisseri in visita al Campone

-

In questi giorni è a Fornaci e Barga il cardinale Lorenzo Baldisseri che nei giorni scorsi abbiamo visto assistere anche alla finale di Fornaci in canto.

Il 30 luglio scorso invece il Cardinale Baldisseri, accompagnato da Suor Valentina dell’Ordine delle Suore Pie Operaie e dal Maestro Massimo Salotti ha fatto visita al ‘”Centro  Educativo Ricreativo Il Campone” di Fornaci di Barga ricevuto dallo staff della struttura con in testa il presidentissimo vano Carlesi.

Il Cardinale Baldisseri, dopo una attenta ed interessata visita del Centro, si è trattenuto con i ragazzi del Campo Scuola Estivo condividendo con loro il pranzo.  Si è poi congratulato con tutto il personale presente ringraziando dell’accoglienza ricevuta: “Non pensavo che fosse così bello questo centro; qui armonia, tranquillità e buona cucina “. Questa è l’affermazione con cui si è congedato prima di salutare tutti i ragazzi ed i bambini presenti, con l’impegno di ritornare presto con suo Fratello Don Silvio, il quale, sta migliorando di giorno in giorno dalla malattia che lo ha colpito recentemente.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.