A Fornaci raduno nazionale dei Vespa Club da record

-

Edizione tutta nuova per il tradizionale Raduno Nazionale dei Vespa Club d’Italia organizzato dal Vespa Club Barga. Quest’anno la fattiva collaborazione delle donne di Fornaci 2.0 e quindi l’accoglienza in quel di Piazza IV Novembre a Fornaci, nuovissima location della manifestazione insieme all’attigua via dove poi si sono radunate tutte le Vespa.

Fornaci 2.0 ha servito a tutti i partecipanti la colazione e c’è stato un bel daffare visto che in questa edizione si è avuto una partecipazione record con oltre 250 partecipanti e tantissimi Vespa Club; quelli più lontani sono venuto dal Nord Italia con i vespa club di Pavia, Piacenza e Gorgonzola. Tantissimi poi i vespa club toscani, a cominciare da quelli locali fino ai club degli angoli più remoti della nostra regione.

Di tutte le età, di tutte le fogge, con anche tanti fantasiosi allestimenti le Vespa presenti con alcune una Vespa sidecar e qualche Lambretta che non ci sta mai male.

Soddisfatto il presidente del Vespa Club Barga, Marco Gonnella, come ci dice nell’intervista durante il video che trovate sotto.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/833852413470199/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

La giornata, dopo un giro per le località della zona, si concluderà in un noto ristorante della zona con un bel ritrovo conviviale.

Al raduno, a portare il saluto del comune di Barga, l’assessore Giampiero Passini con la consigliera comunale Sabrina Giannotti.

 

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.