Palazzetto dello sport, affidati i lavori. Il sindaco: “Tempo venti giorni e potrà partire il cantiere”

-

Palazzetto dello sport di Barga, ci siamo, quasi, con i lavori. Stamattina il sindaco di Barga, Marco Bonini ha annunciato  che dopo la gara di appalto dei giorni scorsi c’è stata la proposta di aggiudicazione per il Consorzio Ciro Menotti di Ravenna; mancano ora i successivi passaggi burocratici per l’affidamento ufficiale, ma è questione di giorni e tempo venti giorni, stima il primo cittadino, potranno partire i lavori.

Il sindaco ha espresso soddisfazione anche per il fatto che l’incarico se lo sia aggiudicato una azienda che ha già lavorato a Barga, realizzando con efficacia e professionalità, ha sottolineato, la ristrutturazione antisismica del palazzo di Largo Roma che ospita i lavori pubblici e le poste.

Come detto si stimano per l’avvio del cantiere una ventina di giorni e la speranza è che tutto l’intervento, per il quale il CIPE ha stanziato 1,20 milioni, possa essere realizzato e conclusione tempi previsti , ovvero entro la fine del 2018. Secondo l’appalto di gara il Comune ha fissato in 9 mesi i tempi di esecuzioni, ma il consorzio si sarebbe impegnato a realizzare l’intervento in tempo ancora minore.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.