Pranzo di Natale in Riabilitazione

-

Un pranzo di Natale speciale per i pazienti del reparto di riabilitazione dell’ospedale “San Francesco” di Barga. Per molti di loro il Natale non sarebbe stato lo stesso, visto il ricovero nel reparto, ma grazie all’iniziativa del personale Oss e d infermieristico del reparto per loro anche questo è stato un Natale a casa. Insieme ai parenti ed alle persone più care.

Il personale infermieristico ha infatti organizzato un bel pranzo di Natale al quale hanno preso parte tutti i pazienti, ma anche i loro cari. Graditissima ed apprezzata soprattutto la presenza di tanti nipotini che con la loro partecipazione ed i loro disegni augurali sulle tovaglie della tavola imbandita hanno reso questo Natale ancora più speciale.

E’ stato un bel momento conviviale per tutti, un bel modo per trascorrere, nonostante le difficoltà del ricovero, un Natale bello come gli altri anni; anzi, forse ancora più bello e sentito per tutti.

Il regalo più bello alla fine è stata proprio la soddisfazione per aver preso parte a questa giornata e per i sorrisi ed i momenti di gioia ricevuti: per i pazienti e per i loro cari ed anche per le OSS e infermiere del reparto che si meritano proprio un grosso BRAVE!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.