Ricerca della Prefettura di strutture idonee ad accogliere richiedenti asilo

-

La Prefettura di Lucca – Ufficio territoriale del Governo – ,considerato che le convenzioni attualmente in atto risultano in scadenza il prossimo 31 dicembre 2017, deve espletare una indagine conoscitiva di mercato per l’individuazione di strutture idonee ad accogliere cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

La Prefettura ha pertanto indetto una procedura di gara aperta per l’ individuazione di più operatori economici ai quali affidare il servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri per il periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2019.

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet della Prefettura http://www.prefettura.it/lucca in Pubblicità Legale e nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di gara e contratti – Avvisi per indagini di mercato-Servizio prima accoglienza cittadini stranieri 2018-2019”.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione , entro le ore 12 del 21 novembre 2017 all’ ufficio protocollo della Prefettura – Piazza Napoleone I -55100 Lucca.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.