Il Filecchio Fratres vicino ai nastri di partenza per il campionato di terza categoria

-

Il Filecchio fratres calcio si è ritrovato, per l’inizio della preparazione al campionato di Terza categoria Girone C 2017/18 , con tanto entusiasmo e molti volti nuovi che amalgamati al nucleo storico faranno il meglio per ben figurare in un torneo difficile e impegnativo come quello di terza categoria.

Oltre che nell’organico a disposizione del riconfermato Mister Enrico Lemmi, nuove figure si annoverano nello staff dirigenziale per un maggior consolidamento della società stessa che si appresta a disputare un campionato che la vedrà competere con società blasonate e strutturate per la vittoria del campionato, contro le quali vorrà ben figurare.

La grande novità, in casa Filecchio calcio, è poi rappresentata dalla neonata squadra femminile che parteciperà al campionato di serie D e che vuole essere un vanto oltre che per società sportiva per il paese stesso. La nuova formazione vedrà le proprie calciatrici protagoniste negli stati di diverse provincie toscane.

La presentazione delle formazioni calcistiche filecchiesi si terrà nella serata del 6 settembre nell’ambito della Sagra della Polenta Uccelli, serata dedicata agli stinchi, alla presenza di tanti simpatizzanti e preziosissimi tifosi gialloverdi. Per l’occasione saranno presentati i vecchi e nuovi del Filecchio Fratres Calcio maschile e femminile.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.