Sara Bergamini, è uscito il video di Guardami. canta con Ginevra Casprini

-

Dopo il video del cantante filecchiese Francesco Tomei, pubblicato su Vimeo nelle settimane scorse, arriva quello della compaesana Sara Bergamini.

Sara, in duetto con la giovanissima interprete aretina Ginevra Casprini, presenta il brano “Guardami”.

Il videoclip di Francesco è uscito sul canale Youtube “YesWeCampusVevo”, mentre quello di Sara è online da oggi 22 luglio.

Sara Bergamini e Francesco Tomei, sono stati selezionati dal M. Claudio Fabi, noto e storico produttore discografico italiano per il programma di sviluppo e produzione del talento emergente.

Il primo frutto del loro lavoro, svolto nel segno della condivisione e di un lungo lavoro di squadra che affianca professionisti consolidati a giovani talenti, è un disco “Yes We Campus vol.1”, distribuito da Universal Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in supporto fisico, nei quali sono presenti dodici nuove proposte che rappresentano dodici modi diversi, ma complementari, di esprimersi in musica.

Ora, anche per Sara, dopo Simone che in pochi giorni ha ottenuto circa 2378 visualizzazioni e tanti “like”, c’è la bella vetrina social con il video fresco, fresco di pubblicazione. Con la speranza di altrettanto successo per questa nostra brava artista.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.