Torna C’è musica nell’A(R)ia

-

Tutto pronto in Fornaci Vecchia per la VI edizione di “C’è musica nell’A(R)IA”. La serata, dedicata come sempre alla memoria di Elio Rigali, inizierà alle 21 con la Rockestra Band a dare il via. Seguiranno due straordinarie vocalist: Lisa Lucchesi e Emma De Nola reduci dall’accademia del musical di Castrocaro. Sarà inoltre graditissimo ospite Flavio Michi che racconterà di “Sei di Fornaci se…” il popolare gruppo di Facebook.

Le note passeranno poi a Giampiero Passini accompagnato al pianoforte dal maestro Massimo Salotti: un duetto collaudatissimo e vincente ed a seguire una bella novità, con Sergio Giuliani al contrabbasso accompagnato al pianoforte da Gabriele Bonci.

Il programma della serata andrà avanti con un pezzo di storia della musica fornacina, ma non solo, Giancarlo e Gianfranco Giannotti. Gradito ritorno sarà poi la gran voce di Alessandro Giusti mentre altra novità sarà quella di Francesco Tomei e Sara Bergamini direttamente dal Campus della Musica di Claudio Fabi (padre di Niccolò Fabi) produttore tra l’altro della storica P.F.M. Il loro cd è in vendita su ITunes. Un altro gran bel musicista presente sarà Luca Rotellini, eclettico chitarrista acustico…

Il tutto coordinato con bravura dal conduttore Giacomo Casillo.

“Insomma – spiega Gabriele Rigali, uno degli organizzatori dell’evento – una scaletta in grado di accontentare tutti i gusti in uno speciale viaggio tra tante forme musicali e come direbbe mio padre (Elio ndr), e sicuramente ci auguriamo accada: “domani ne parlerà tutto il paese”… Vi aspettiamo!”

L’ingresso alla serata, organizzata e promossa da Fornaci 2.0, sarà a offerta.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.