A Fornaci ecco la nuova ottica Notini

-

A Fornaci, in occasione della manifestazione espositiva del Primo Maggio, anche una bella novità commerciale.

Sabato 29 aprile in via della Repubblica, l’inaugurazione della nuova ottica che va ad affiancarsi alla gioielleria orologeria Notini dei fratelli Gregorio, Federico e Gabriele Notini di Barga.

Nella cittadina la gioielleria e orologeria Notini è presente con un punto vendita dal 1992; nel 2001 il primo ampliamento degli ambienti sempre in linea con lo stile dei negozi Notini e soprattutto dando un’opportunità ai clienti per una scelta ed un servizio migliore e sempre più qualificato.

Con lo stesso intento i fratello Notini hanno rinnovato il negozio d’ottica mettendo a disposizione un locale accogliente ed una bella esposizione, elegante e funzionale, ma anche una sala specifica per le visite oculistiche e prova lenti a contatto. Riguardo alla disponibilità di marchi d’occhiali l’ottica Notini è concessionaria ufficiale dei marchi più importanti del settore: Bulgari, Oakley, Persol, Diesel, Prada, Police, Carrera giusto per fare qualche nome.

L’inaugurazione sabato pomeriggio 29 aprile, alla presenza anche delle istituzioni locali e con la consegna da parte del sindaco, a Gregorio , Federico e Gabriele, di una pergamena quale riconoscimento del Comune per l’impegno per la valorizzazione del tessuto commerciale (di Fornaci e del territorio barghigiano in generale) venuto dalla Oreficeria, Ottica Orologeria Notini.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.