Quarantore a Barga

-

Domenica 9 aprile sarà la Domenica delle Palme che coincidono con le Quarantore a Barga e Fornaci: il nostro comune sarà pieno anche ddi iniziative ed attività ricreative per festeggiare l’arrivo della Pasqua ed anche della primavera. Tante idee pensate soprattutto per i più piccoli a Barga.
Qui al lavoro per organizzare il tutto la Pro Loco, ArtCom Barga con il rinforzo del comune di Barga che per domenica 9 aprile propongono a partire dalle 14 in piazza Pascoli, la riproposizione degli antichi giochi pasquali per bambini, a cominciare dall’ormai famoso rotolino. Ci saranno anche animazioni varie, truccabimbi ed altri giochi. Nel centro storico invece, dalla mattina, tornerà l0appuntanebntoi con il mercato dell’artigianato e dell’antiquariato oltre che del prodotto tipico.

Doveva essere l’edizione del rilancio e del completo “rinnovo” della manifestazione”, ma è stato deciso di rimandare il tutto all’edizione di maggio. Quella di aprile si svolgerà secondo il cliché delle passate edizioni e non ci saranno quindi particolari novità.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.