Le belle storie: i venticinque anni della Autoservizi Biagiotti

-

Venticinque anni sono tanti, ma passano in un baleno se li trascorri costantemente impegnato a far crescere la tua attività, ad ampliare il raggio di azione, a potenziare il parco mezzi, a far crescere il personale, a riscuotere crescenti consensi e fiducia tra la clientela, ad ampliare la scelta dei servizi. E’ la storia degli Autoservizi Biagiotti del carissimo amico Sergio Biagiotti che ieri, nella sede nella zona artigianale del Frascone a Mologno, ha festeggiato i venticinque anni di attività.

Lo ha fatto inaugurando un nuovo bus granturismo da 53 posti, il gemello del mezzo già in servizio da tempo e che già da stamani ha cominciato a trasportare gente in giro per il mondo.

All’inaugurazione del nuovo mezzo c’era Sergio e c’erano i figli Stelya e Rudy che con lui portano avanti questa impresa con la stessa passione e con lo stesso impegno. C’erano anche tutti i dipendenti, i familiari, c’era il sindaco di Barga, Marco Bonini con una buona rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e c’era anche il proposto di Barga don Stefano Serafini che ha benedetto il nuovo mezzo ed ha regalato a Sergio una medaglietta di San Cristoforo, patrono di Barga e protettore di tutti i viaggiatori.

Su uno dei mezzi della Autoservizi Biagiotti da anni spicca una bellissima foto di Barga e ieri accanto si leggeva una bella scritta: “Abbiamo portato l’immagine di Barga in tutta Europa”. Proprio vero, perché indubbiamente Sergio, Rudy e Stelya hanno dimostrato in questi anni un grande attaccamento alla loro terra ed hanno contribuito a promuoverne l’immagine anche grazie a questo bus in giro per le strade di tutto il continente. Proprio per questo il sindaco Marco Bonini ha annunciato nell’occasione per che per questa azienda barghigiana, alle prossime premiazioni in occasione della consegna del San Cristoforo d’Oro a luglio, ci sarà una sorpresa anche per Sergio e la sua famiglia.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione del mezzo, la bella cerimonia di ieri è proseguita con una bella degustazione di prodotti tipici a cura dell’Antica Norcineria Bellandi e di polenta filecchiese grazie all’Associazione Polentari ed alla fine

L’Autoservizi Biagiotti nasce esattamente nel 1992 e l’attività si svolge nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico e privato. Dispone di un ampio parco automezzi che vanno dalle autovetture più prestigiose fino ai bus Gran Turismo permettendo di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela come cerimonie, gite turistiche in ambito nazionale ed europeo e servizi di linea, transfert, ma anche possibilità di noleggio di minibus con o senza autista e di auto con o senza conducente.

Il Giornale di Barga la storia di questa azienda la conosce bene e l’ha seguita passo dopo passo. Fin dalla nascita di questa realtà non è mai mancato a questo giornale il loro appoggio; è sempre stata presenza l’inserzione della Autoservizi Biagiotti.

A Sergio ed alla sua famiglia questo giornale deve tanto ed anche per questo, ma soprattutto per la sincera amicizia che nutriamo per lui e per Stelya e Rudy, siamo particolarmente lieti di riportare della bella festa per i venticinque anni e di complimentarci con tutti loro per tutto quello che hanno saputo realizzare. Per la bellissima storia che hanno saputo scrivere.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.