Dieci anni per il Deja Vu

-

Dieci anni, di questi tempi, con questa crisi che non ci vuole lasciare respirare, non sono pochi per una attività. E quando li si festeggiano vogliono dire che chi ci ha investito e creduto in questa attività, ha fatto bene. Ha lavorato con passione e con impegno credendo in quello che faceva.

Dieci anni di lavoro in una propria attività sono dieci anni passati sul fronte, a combattere ogni giorno per resistere ed anche per fare sempre meglio

E’ sicuramente il caso dell’amico Denis Monti e dello spago-caffè Deja Vu, uno dei locali più IN di Fornaci da dieci anni a questa parte; dove le apericene richiamano soprattutto nei fine settimana decine e decine di giovani da tutta la Valle, dove le serate musicali sono sempre all’insegna del successo.

Ma un locale anche a servizio di Fornaci, aperto fin dalla mattina con colazioni e spaghetteria.

Denis ed il suo staff sabato sera 29 aprile hanno festeggiato 10 anni di attività e lo hanno fatto in grande stile con una mega apericena ed a seguire drink & sound con una band storica nella nostra terra, i Brama Buriana. Tanti gli amici ed i clienti che hanno preso parte alla serata di festa.

Durante il pomeriggio non è mancata a sorpresa anche la visita dell’Amministrazione Comunale che ha consegnato a Denis Monti una pergamena quale ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni per il tessuto commerciale di Fornaci. A consegnargliela l’assessore al commercio Giampiero Passini con il consigliere comunale Stefano santi ed il consigliere regionale Ilaria Giovannetti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.