Filecchio: Michela Brogi nuovo presidente Pro Loco

- 1

La fine del 2016, ha visto il termine del mandato del direttivo della pro loco di Filecchio e cosi, l’otto gennaio, si sono tenute le votazioni per eleggere i nuovi nove membri da affiancare agli otto rappresentanti delle altrettante associazioni paesane per poter conseguentemente formare la nuova Pro Loco.
Questi i più votati: Franco Ghiloni- Paolo Cardosi- Mario Moriconi- Jonathan Balducci- Michela Brogi- Walter Marganti- Franco Moscardini- Cristiano Giammattei- Barbara Santi
I nuovi consiglieri si aggiungono a Franco Salvateci (polentari), Maurizio Santi(donatori sangue), Monica Ghiloni (G.S. fratres), Vincenzo Passini (asd Filecchio calcio), Giorgio Togneri (cacciatori), Lorenzo Tonini (misericordia), Anna Notini (Amatafrica) e Roberto Rocchiccioli (consorzio idrico). Nella serata di giovedì 12 gennaio, in occasione della prima riunione, la neo nata pro loco di Santa Maria Assunta ha deliberato le cariche più significative, quasi tutte votate all’unanimità: presidente Michela Brogi, vice presidente Paolo Cardosi, segretario Barbara Santi e tesoriere Franco Ghiloni. Un plebiscito per la figura di maggior esponente filecchiese, con la votazione necessaria solo ai fini puramente statistici e di regolamento.

Nel corso della riunione è stato altresì riconosciuto l’ottimo lavoro svolto dal consiglio uscente che ha avuto la capacità gestionale di una realtà impegnativa nel suo primo anno di vita. Infatti fra le iniziative c’è la priorità della manutenzione delle opere parrocchiali cosi come stabilito precedentemente, dalla vecchia amministrazione che ha chiuso il suo mandato con la pubblicazione di due libri di don Silvio Baldisseri che stanno riscuotendo tanto interesse.

I nuovi eletti rimarranno in carica un biennio formando gruppi specifici di lavoro per poter adoperarsi al meglio sulle specifiche esigenze.

Tag: , , , , ,

Commenti

1


  1. R: Filecchio: Michela Brogi nuovo presidente Pro Loco
    Alla neo-presidente Michela ed al nuovo direttivo un gran #inboccaallupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.