Shopping natalizio, seconda apertura domenicale a Fornaci

-

Seconda domenica di apertura festiva prenatalizia a Fornaci. Appuntamento il 4 dicembre secondo il calendario preparato dal CIPAF – Centro Commerciale Naturale pronta ad accogliere i visitatori ed i clienti dei negozi con tanti prodotti di qualità e con la varietà che offre la realtà commerciale e con un crescendo di iniziative che soprattutto dall’8 dicembre vedranno arricchirsi di atmosfera natalizia il centro di Fornaci.

Intanto, tra gli appuntamenti da ricordare, extra shopping, per mercoledì 21 dicembre (ore 17.30), ci sarà “Uniti nella solidarietà”; Fidas Fornaci e il Gruppo podistico Donatori Sangue Fratres Bolognana, in collaborazione con il CIPAF-CCN di Fornaci, organizzano la prima camminata natalizia solidale “pro terremotati del centro Italia”. Chi volesse partecipare,

versando 5 Euro di iscrizione (bambini al di sotto dei 10 anni gratis), potrà aderire anche nei giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre quando, in Piazza IV Novembre, sarà presente un gazebo con volontari. Ai primi 500 partecipanti sarà consegnato un cappellino rosso da usare durante la camminata e un buono per poter cenare la sera stessa, nei ristoranti aderenti all’iniziativa, al costo di 10 Euro. Il pomeriggio del 21 chi lo avesse indossi il cappello di babbo natale. Se parteciperai vestito da babbo natale, al termine della passeggiata ci sarà l’elezione del più bello. Al rientro in Piazza IV Novembre rinfresco di ringraziamento per tutti i partecipanti.

Per quanto riguarda le iniziative a breve scadenza, questo venerdì Gli Incartati di Fornaci presentano “A contar fole con il Taton”, una serata all’insegna della tradizione e sicuramente di atmosfera con la partecipazione di Umberto Bertolini e Andrea Campoli.

L’appuntamento è per il 2 dicembre alle ore 21 presso la Biblioteca degli Incartati, nei locali al primo piano della stazione di Fornaci.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.