L’agraria: il punto vendita di Mologno si fa in tre

-

(informazione commerciale)

Era il 2012 quando a Mologno, nella zona artigianale del Frascone, apriva i battenti il secondo, ma più grande, punto vendita de L’Agraria di Barga, di Alfredo e Leonardo
In questi anni il grande negozio, con una vasta esposizione di articoli da giardino e agricoltura, oltre che, mangimi per animali da cortile e domestici delle migliori marche, sementi per orto e giardino, fertilizzanti e antiparassitari; attrezzi; abbigliamento e calzature per antinfortunistica, e tutto quello che può servire per vivere e lavorare a contatto con gli animali e la natura. Chiunque abbia un orto o allevi animali;; chiunque abbia bisogno di materiali da ferramenta o attrezzi da lavoro, qui trova il necessario. Come del resto già avviene a Barga da sempre.
A Mologno però con gli anni l’attività si è rafforzata ed è cresciuta divenendo un punto di riferimento per tutta la Valle del Serchio e quello spirito di crescita e di offrire un servizio sempre più ampio e qualificato anima ancora i titolari de L’Agraria e tutto lo staff di persone che collaborano con loro.
Dai primi di novembre infatti, il punto vendita di Mologno si è fatto in tre, nel senso che qui sono stati aperti anche una ampia sezione sportiva ed una per la rivendita di caffè in cialde. Il negozio Sport Division da Fornaci è arrivato a Mologno ed ora occupa un bello spazio all’interno del capannone offrendo tutto quello che serve per le forniture sportive per il calcio e non solo per questo sport, tempo libero e lavoro, con la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti che viene seguita e realizzata in loco, con una stamperia in proprio.
La rivendita di caffè e di macchinette della Caffitaly c’era già ma ora è diventata un altro settore a se stante, un vero e proprio negozio bene organizzato e con una accurata esposizione di tutti i prodotti che vanno dalle macchine da caffè alle cialde di tutti i tipi.

L’ Agraria ha aperto un angolo denominato “ tutto ad un euro” con la vendita di prodotti per la casa e la persona
Insomma, ora all’Agraria a Mologno i negozi sono tre con un obiettivo di fondo che li collega: dare un servizio migliore, più ampio, e più accurato alla clientela.
Benfatto!

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.