Ciclocross, barghigiani ancora in evidenza

-

Domenica 13 novembre si è svolto a Lammari il 4° trofeo Giuliano pellegrini, gara di ciclocross organizzata dal pedale Lucchese Poli.

Barga ha ancora una volta ben figurato: la tigliese beatrice Balducci (team Hibike), ha vinto la categoria donne; Lorenzo Guidi (Hibike) è giunto al primo posto nella classifica assoluta seguito da Daniele Luchini e Daniele Balducci.

Barghigiani in evidenza anche alla ottava edizione della “Razzolamota”, bella manifestazione organizzata a Lastra a Signa da ‘Tutto bike team Kona”. A centrare l’obiettivo divenendo campione toscano UISP è stato il

castelnovese Simone Pioli della Parkpre che nonostante qualche difficoltà di troppo di natura tecnica è stato protagonista di una splendida rimonta che lo ha portato alla vittoria della categoria m3. Il barghigiano Andrea Pighini (Parkpre) ha invece ottenuto il secondo posto e quindi il titolo di vice campione toscano nella categoria m4, dimostrando ancora, se mai ce ne fosse stato bisogno, di aver raggiunto un buon livello di maturità in questo sport.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.