Calcio seconda categoria; terza sconfitta per il Barga

-

Il Barga rimedia la terza sconfitta stagionale su quattro gare giocate, la prima tra le mura amiche,. Il tutto a favore dei Diavoli Neri Gorfigliano, nobile decaduta dalla prima categoria. Un Barga che solo per un quarto d’ora della ripresa ha messo un po’ di cuore ma che non è servito ad evitare la sconfitta. I Diavoli Neri hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco, alcune individualità che per la categoria sono un lusso, ed uno spirito combattivo e di gruppo che impersonifica il suo allenatore Alessandro Davini.

Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio, traversone dalla destra innocuo, il portiere si distende e prende la palla, per poi non si sa come. farsela sfuggire dalle mani e per Crudeli, a occhi chiusi, è un gioco da ragazzi segnare.
Gara subito in salita, il Barga in un paio di circostanze si rende pericoloso con Magaddino e Piacenza ma è poco per impensierire Micchi, e così gli ospiti sul finale del primo tempo trovano il raddoppio con Pellegrinotti che in mischia si gira e di destro mette alle spalle del numero uno locale.

Secondo tempo davvero in salita per il Barga che deve cercare subito il gol che potrebbe riaprire il match, ma la rete della bandiera arriva solo al 90° con Piacenza. Purtroppo non basta: finisce 1-2.

BARGA: Cosmineanu, Nardini, Cavani (Giusti), Gavazzi, Wurach, Poletti, Mutigli (Ginestrelli), Di Lorenzo, Magaddino (Iacopi), Nelli, Piacenza. All. Nardini

Diavoli Neri: Micchi, Trombi (Lartini), Pancetti, Bertoncini, Orsi, Billi, Cassettai (Del Giudice), Brugiati, Pellegrinotti, Petri, Crudeli. All. Davini

Arb. Maccanti di Pisa

Reti: 4° Crudeli 35° Pellegrinotti 89° Piacenza

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.