Calcio, il Barga ancora all’asciutto di vittorie

-

L’AS Barga di mister Enrico Nardini è ancora in attesa della prima vittoria ufficiale nella stagione, e si barcamena al penultimo posto con un solo punto in cinque partite, frutto di un sofferto pareggio casalingo. La squadra biancazzurra, risicata in organico e soprattutto carente nelle retrovie con ben 12 reti subìte, è davvero ad un punto di svolta.

A San Concordio, contro il Luccasette, la sconfitta è arrivata domenica praticamente in extremis, e il bomber Simone Piacenza non è bastato per tornare imbattuti contro la non trascendentale formazione lucchese.

Per fortuna, nulla è ancora compromesso, perché il girone è molto equilibrato, con grande affollamento in vetta e in coda, e tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Le favorite Tau, Diavoli Neri, Pontecosi e Corsagna ancora non prendono il volo, anche se tra qualche domenica tutti i valori emergeranno, specialmente coi campi pesanti.

LUCCASETTE: Battistini, Barsotti, Vannucci, Barsali, Anzilotti, Consani, Contini (Cardulli), Antoni, Lucie Smith, Zaffora (Corti), Borelli. All. Mariani.

BARGA: Mannini, Nardini, Cavani, Gavazzi, Wurach, Potetti (Ginestrelli),Ghafouri (Notini), Di Lorenzo, Magaddino (lacopi), Nelli, Piacenza. All. Nardini.

Arbitro: Cerioli di Livorno.

Marcatori: 44′ Corti, 52′ Piacenza, 62′ Lucie Smith.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.