Fornaci cresce. Adesso aperto il Punto Enel, ma sarà un ottobre intenso

-

L’autunno a Fornaci sembra voler iniziare proprio con il piede giusto dal punto di vista del movimento commerciane ed economico in generale; ed anche della crescita dei servizi. Mentre tra pochi giorni aprirà i battenti la nuova avventura dell’industria PMCM nella zona del PIP del Chitarrino, che porterà a Fornaci le attività di Diecimo e che punta ad una crescita che dovrebbe favorire il tessuto occupazionale della zona, stamani ha aperto i battenti una realtà che va ad inserirsi nella vivacità del tessuto commerciale fornacino e che offrirà un importante serivizio per tutti i cittadini non solo di Fornaci, ma dell’intero comune e della Media Valle del Serchio. Ha aperto infatti i battenti, alla presenza dell’assessore Pietro Onesti per il Comune di Barga e del titolare di questa realtà, Albano Fabbri, un nuovo Punto Enel Partner (in via Repubblica 156/a).

Al taglio del nastro sono intervenuti anche la responsabile Punti Enel Partner Toscana Tiziana Carlucci, il channel manager Enel Paolo Andreotti, il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, il presidente dell’Associazione Commercianti di Fornaci Giuseppe Santi, il parroco don Antonio per la benedizione di rito.

“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Ecofield – ha dichiarato Tiziana Carlucci – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.

Proprio nell’occasione, al periodo “vivace” di crescita di Fornaci, ha rivolto la sua attenzione l’assessore Onesti, ricordando che oltre a questa realtà ed all’imminente apertura della PCMC, a Fornaci il 13 ottobre prossimo, aprirà i battenti anche un grande punto vendita di abbigliamento della catena tedesca NKD

Tornando Punto Enel Partner aperto stamani, sarà gestito da Ecofield di Adriano Fabbri, partner specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. I nuovi sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 e il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica, tema su cui Enel Energia sta portando avanti un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle nuovissime biciclette elettriche, che i clienti potranno presto vedere e provare anche al Punto Enel di Barga.

Ecofield gestisce già due Punti Enel Partner a Viareggio (via Marco Polo 133) e a Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19). Sul territorio sono presenti anche il Punto Enel diretto di Lucca, in viale Marti 41 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, e altri due Punti Enel Partner a Lucca e a Castelnuovo Gargagnana (rintracciabili sul portale enelenergia https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel). Complessivamente, i Punti Enel Partner in Toscana sono circa 55 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.