A Barga aperta la piscina comunale

-

Inaugurazione in grande stile sabato 11 giugno, a Barga per la piscina comunale gestita dall’Athletic Club valle del Serchio e diretta dall’inossidabile Riccardo Bertoni.

Nonostante il tempo un po’.. così, così, la piscina ha regolarmente aperto i battenti ed ha inaugurato simbolicamente quella che sarà la stagione del turismo e dell’estate a barga. nella speranza che il tempo prima o poi si rimetta definitivamente…

Ad inaugurare la riapertura anche il senatore Andrea Marcucci insieme al sindaco Marco Bonini ed a diversi esponenti il Comune di Barga. C’erano anche tanti collaboratori ed ex collaboratori di Riccardo Bertoni nella sua decennale storia di gestore degli piscine presenti in valle del Serchio, tra i quali Luca Bertoncini giunto da Roma. Ed alla fine non è mancato in rinfresco ed un po’ di sana musica rock, grazie agli Strangers.

La Piscina Comunale di Barga è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 e si trova in Via Giacomo Puccini.

A disposizione dei clienti tanti servizi: due piscine, una di 25 metri per 12,50, l’altra per i bambini di 12,50 mt per 5. Spogliatoi, docce calde, bar con possibilità di spuntini e piccoli pranzi. Solarium con ombrelloni, sdraie e lettini, un grande prato intorno alle piscine con ombrelloni e lettini compresi nell’ingresso. Vicino agli spogliatoio una zona giochi con ping-pong e quest’anno, la vera novità, un grande parco giochi gonfiabili per bambini dove è possibile anche organizzare Feste di Compleanno.

Naturalmente non manca la possibilità di fare corsi di nuoto collettivi e privati con Istruttori F.I.N., corsi Fitness in acqua e fuori con istruttori Certificati, visto che la piscina vanta anche una bella scelta di attività fitness. Parcheggio gratuito adiacente l’impianto.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.