Il Filecchio calcio fa cinquina

-

Netta affermazione per 5-0 del Filecchio calcio al cospetto di una volenterosa Liga che nonostante l’ impegno profuso poco ha potuto contro un piu’ tecnico Filecchio.

Pratica che infatti, i ragazzi di Lemmi ipotecano alla mezzora grazie alla doppietta di Massimo Cardosi al 4′ e 28′ e che chiudono definitivamente al 40′ con il terzo gol di Notini.
Nella ripresa i pistoiesi cercano di lasciare un segno positivo sul match ma il Filecchio si dimostra cinico in contropiede andando ancora in rete al 65′ con il giovane Lemmi Mirco (festeggiatissimo per il suo primo gol in terza categoria), e al’81’ con Corazza.

Un giornata vittoriosa per il Filecchio, ma ancor di piu’ per il Molazzana che battendo 3-0 il Segromigno conquista il passaggio in seconda categoria.

La società del Filecchio fratres calcio a mezzo del nostro giornale, si congratula con tutta la Molazzana sportiva per il prestigioso traguardo raggiunto.

Filecchio calcio: Giannecchini Daniele(Balducci), Mazzanti, Romiti, Rocchiccioli, Prosperi(Corazza), Giannecchini Marco, Casillo Marco, Cecchini(Lemmi Mirco), Notini(Pocai), Casillo Andrea, Cardosi Massimo(Stefani) all. Lemmi Enrico

Ligacutiglianese: Reggianini, Ceccarelli, Franchi, Rosati Nicola, Turini, Rosati Saimon, Vaiati, Castelli, Barlenghi(Rosati Claudio), Lazzarini, Bonacchi all. Rosati Claudio arbitro sig. Martinelli
reti: 4′ e 28′ Cardosi Massimo, 40′ Notini, 65′ Lemmi Mirco, 81′ Corazza

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.