Partito, con la festa dei piccoli, il baccanale di Barga

-

Tutto come da programma per il carnevalino dei piccoli 2016 a Barga, prologo pomeridiano al Baccanale di Barga che stasera dopo il tramonto vedrà invece impegnati i grandi, impegnati spesso nella proposizione cdi costumi veramente fantasiosi quanto ben fatti. Anche i piccoli non sono stati da meno comunque, ed hanno celebrato al meglio il carnevale di Barga con tante belle mascherine scatenate che si sono ritrovate nel piazzale Matteotti.

Non sono mancate tante cose buone da mangiare per tutte le mascherine, offerte da Bar Sport, Pasticceria Lucchesi e Pub 46, i locali della piazza ed efficace è stata anche l’animazione con le Popy ‘s girls e le ragazze della scuola di danza Centro professionale Studio Danza e Artis’t

Tante come detto le mascherine, a rappresentare davvero tanti e a volte molto originali costumi

Oltre alla collaborazione dei locali del posto, l’appuntamento ha visto anche l’organizzazione di Comune e Associazione Pro Loco.

Insomma, un bell’avvio per il Baccanale che stasera andrà avanti dalle 19,30 con il classico giro dei locali di Barga per un aperitivo. Anche nei locali di Barga, di seguito, cene a tema e menù più o meno ispirati al carnevale, ma l’appuntamento clou sarà come sempre il dopo cena, con l’evento più atteso: dalle 22 ballo, musica e drink, sotto il tendone con dj set by Crazy Events.

Sotto una breve carrellata delle piccole mascherine presenti in piazza. Altre foto della giornata le trovate anche preso la nostra redazione.

Prima di chiudere il Bar Sport ci chiede di ringraziare gli amici Doriano Casci e Luciano Gonnella che con le loro signore hanno fatto felici tutti i bambini dando un contributo particolare all’organizzazione del rinfresco.
a proposito… I bomboloni erano buonissimi!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.