Marcucci: rivedere ambiti territoriali Valle del Serchio

- 1

“Condivido integralmente la posizione assunta dalla Conferenza dei Sindaci della Valle del Serchio. L’accorpamento in unico ambito territoriale, fatto dall’ufficio scolastico della Toscana, della Valle del Serchio e della Versilia, crea disagi alla popolazione ed appare non giustificato. Presenterò una interrogazione urgente al ministro Giannini per chiedere una modifica degli ambiti provinciali”.

È quanto dichiara il senatore del Pd Andrea Marcucci, presidente della commissione Istruzione a Palazzo Madama dopo la notiziu< emersa nei giorni scorsi circa la proposta di accorpamento dei due territori negli ambiti territoriali scolastici disegnati dall’Ufficio scolastico regionale.

Tag: , , , , ,

Commenti

1


  1. R: Marcucci: rivedere ambiti territoriali Valle del Serchio
    Secondo me, uno deve agire. Senza annunci. E una volta ottenuto quello che chiede, presentare la documentazione a riprova di quello che ha fatto. I proclami in anticipo non servono a niente e soprattutto danno la senzazione che qualcuno pensa alla gente in modo concreto. Quindi zitti e mosca e una volta ottenuto il risultato “CARTA CANTA”.Giuseppe Luti21-02-2106

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.