La Bionda di Nonna Mary in festa per i 10 anni di attività

-

È sempre bello poter far festa, soprattutto se ci sono motivi importanti. Come dieci anni di attività portati avanti con successo e soddisfazione da parte dei clienti. É il caso del ristorante La Bionda di Nonna Mary a Fornaci che proprio oggi (11 febbraio) ha festeggiato questo importante traguardo inviando amici e clienti. Con un bel buffet, musica e un taglio del nastro effettuato dal sindaco e da alcuni colleghi di giunta per aprire le porte ad altri 10 anni di fortuna per Maria Chiara Da Costa, titolare assieme al compagno Leonardo Toni del bel ristorante in via della Repubblica.

Un bel posto dove vengono servite anche molte cose buone (il merito va pure alle ragazze dello staff Gersa, Alessandra, Susanna, Carol) con menu fisso a pranzo nei giorni lavorativi, specialità di pesce nel fine settimana e pizza ogni sera. Con un occhio di riguardo a chi deve evitare il glutine: la Bionda di Nonna Mary è infatti uno dei pochi ristoranti in zona che può offrire menu (anche a base di pizza) certificati senza glutine.
A rendere ancor più accoglienti le sale del ristorante, arredato con gusto e sempre decorato da fiori freschi e composizioni, un’esposizione dei quadri di Emanule Biagioni, che ha scelto La Bionda per esporre i suoi più recenti lavori (fino al 5 marzo).

L'”avventura” di Chiara da Costa nel mondo della ristorazione è iniziata nel 2006 a Cascio per poi spostarsi a Fornaci dopo pochi mesi, dove ha continuato a offrire un’ottima cucina casalinga privilegiando i prodotti tipici locali e le lavorazioni tradizionali, come il forno a legna per la pizza.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.