Al “Differenti” Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi in “Nudi e crudi”

-

Sabato 20 febbraio (ore 21) al teatro dei Differenti di Barga Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi nella commedia “Nudi e Crudi”

I due attori sono i signori Ransome, due impeccabili coniugi inglesi che una sera rientrando a casa trovano la loro casa completamente svuotata dai ladri di tutto, compreso moquette e interruttori

Mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un’imprevista soluzione.
Tratta dal romanzo di successo di Alan Bennett, Nudi e crudi – lo spettacolo ha appena debuttato e approda subito al Differenti di Barga confermando che il piccolo palco di Barga rientra ormai nei circuiti nazionali più importanti, grazie anche a Fondazione Toscana Spettacolo.

La regia è affidata all’estro di Serena Sinigaglia, che si mette alla prova con un’opera più di ogni altra rivela il genio comico di Alan Bennett.

Info prevendita biglietti (da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga tel 0583724791/0583724742; cultura@comunedibarga.it oppure Teatrodeidifferenti su Facebook

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.