Tutti gli appuntamenti prenatalizi al Centro Commerciale Naturale di Fornaci

-

(foto di Ivano Stefani)

Si avvicina il Natale e si intensificano gli appuntamenti al Centro Commerciale Naturale di Fornaci organizzati dal CIPAF per creare occasioni di incontro e di shopping.

Il prossimo evento in calendario è per sabato 19 dicembre: i negozi di via della Repubblica e dintorni rimarranno aperti fino a mezzanotte e in piazza IV Novembre verrà organizzata per la prima volta una “Discoteca in Piazza” con dj set. Ovviamente la movida comincerà già nel pomeriggio, con animazione per grandi e piccini e stand gastronomici.

Domenica 20 altra giornata dedicata allo shopping e al divertimento, con l’apertura straordinaria dei negozi, le incursioni per la via principale del Mago Zazza e il mercato ambulante straordinario che si terrà in via Dante Alighieri e via Medi. Ma quel giorno ci sarà anche un mercatino dell’artigianato e stand con mondine e vin brulè.

Lunedì 21 dicembre si replica con l’apertura by night dei negozi e la serata sarà allietata non solo da mondine e vin brulè ma anche dai Cantori di Tereglio che eseguiranno canti natalizi al suono delle fisarmoniche.

Anche martedì 22 dicembre negozi di nuovo aperti fino a mezzanotte e spettacolo di magia in piazza IV Novembre con il Mago Zazza che presenta “La Magia del Natale”; poi ultima occasione per lo shopping serale mercoledì 23 dicembre, quando il Centro Commerciale Naturale offrirà ancora momenti di animazione prima di cedere il passo al Natale più intimo da passare in famiglia secondo le tradizioni.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.